Stop al Consumo del Territorio

Stop al Consumo di Territorio

mercoledì 17 settembre 2008

Prove tecniche di Clerico-Fascismo

IIeri sera ho visto un pezzo della trasmissione Televisiva Ballarò, e il Tonino nazionale con il suo modo di esprimersi colorito e teatrale ci spiegava che l'Italia si sta trasformandoin una dittatura "Dolce" e gli esponenti della destra li presenti gli "Onorevoli" M. Gasparri e F. Cicchitto gli hanno risposto con una violenza verbale inaudita che stava dicendo fesserie, che non è vero, e che siamo ancora in democrazia ed il fatto che loro erano li a discutere in televisione ad esprimere le loro opinioni lo dimostrava.
Ma ci sono alcuni fatti che probabilmente molti non hanno osservato e correlato:
Il costante e continuo intervenire delle gerarchie vaticane nella vita politica e sociale del paese spingendosi fino a mettere in discussione diritti e liberta individuali di ogni individuo.
La legge sulla prostituzione che confonde vizio e peccato con reato (gia messain atto dal Neo sindaco di Roma Alemanno)
Con la scusa della sicurezza e dell'ordine si è avviata una deriva autoritaria e decisionista del premier tanto che si arriva e a presentare dei decreti al Presidente della Repubblica il quale cosi come sono li firma li rinvia alle camere per la loro ratifica e grazie maxi emendamenti gli stessi decreti gia firmati dal presidente vengono modificati secondo il volere della maggioranza.
Con la scusa della necessità di ridurre le spese si vuole reintrodurre il maestro unico, ridurre le ore della scuola pubblica e nessuno che parla dell sovvenzioni alle scuole private la maggior parte delle quali sono gestite dal clero ben poche sono scuole private di ispirazione laica; Inoltre si reintroduce anche il grembiule  (Nero di balliliana memoria per i maschietti e bianco "virginale" per le femminucce)  per reintrodurre il concetto di divisa,  tutti uguali e tutti in riga! risultato sarà che chi potra permetterselo manderà i figlialle scuole private e gli altri (la maggioranza) avranno il minimo indispensabile di istruzione giusto il necessaior per leggere e scrivere ma non per diventare colti a sufficienza per pensare e avere autonomia di giudizio, troppo pericoloso.
Un Ministro della repubblica che pretende di chiamare eroi i militanti della Repubblica Sociale!
Un sindaco che chiede di in trodurre nella costituzione anche la parola "Anticomunista" accanto ad "Antifascista" dimenticando che uno dei padri della costituzione repubblicana Terracini era comunista e mettendo la sua firma alla costituzione ha intrinsicamente rinunciato all'idea di dittatura comunista!
Azione Giovani che come dice Wikipedia "è il movimento unico e ufficiale dei giovani che si riconoscono nelle finalità di Alleanza Nazionale" risponde al leader di Alleanza Nazionale G. Fini, quindi il loro leader "Antifascisti Mai!" dopo che con fatica il Presidente Fini da anni a questa parte sta cercando di distanziarsi dalle posizioni del fascismo e formare una nuova destra democratica!!!!
Mettete insieme e correlate fra loro questo breve elenco e lacunoso elenco di fatti e situazioni e vi renderete conto di quanto sia vera l'affermazione che un nuovo fascismo si sta avvicinando a grandi passi e lo fa lasciando l'illusione alla gente di essere libera.
E quanto suonano profetiche a distanza di più di 30 anni le parole di Pier Paolo Pasolini quando diceva che "cio che il regime fascista non era riuscito a fare ci era riuscito il consumismo ad uniformare e controllare la gran massa degli italiani".
Infatti l'attuale classe Politca governante è il risultato di operazioni di marketing ben pianificate la democrazia e la politica sono state trattate come un prodotto di largo consumo, e la cosa che più mi fa arrabbiare è che da 15 anni a questa parte la sinistra non ha fatto assolutamente niente per contrastare questa progressione, non solo ma è stata capace di perdere la sua base e la sua cultura.
Ed ancora più rabbia sale quando a dire queste cose all'indomani della vittoria elettorale della destra è il Professorino Tremonti alla trasmissione di Lucia Annunziata in Mezz'ora!!
la Sinistra che non ha saputo prendere una posizione forte e agire di conseguenza sul "Conflitto di interessi" forse perchè erano anche loro in conflitto, solo un'esempio la percezione del problema sicurezza in uun sondaggio l'85% degli italiani harisposto che la sua percezione della sicurezza era data dai telegiornali, da quanti anni a questa parte i giornali, telegiornali e trasmissioni varie ad ogni fatto criminoso con morbosita pornografica sono entrati in ogni particolare del fatto fino alla nausea se poi erano coinvolti extracomunitari la macchina mediatica era ancora più potente e più morbosa.
La sinistra che ora sotto forma di PD fa un'opposizione debole, ieri sera Bersani ci diceva che la botta è stata forte e che stanno ancora rimettendo insieme le idee ma nel frattempo questi si stanno prendendo tutto mentre loro si riorganizzano!!!
 

Nessun commento: